Termometri e TermoScanner
per Rilevazione Temperatura Corporea

contenere il contagio tramite sistemi automatizzati
NELL'EMERGENZA COVID-19
I terminali per il controllo della temperatura corporea dei dipendenti, clienti e visitatori sono ad oggi necessari per poter contenere l’epidemia del Virus COVID-19.
La misurazione della temperatura corporea può essere effettuata tramite sistemi di diversa fascia, dal semplice termometro digitale alle più evolute telecamere termometriche formato tablet con riconoscimento aggiuntivo del volto e della mascherina, integrabili con i terminali di Rilevazione Presenze e Controllo Accessi, o utilizzabili nella semplice modalità stand-alone

Telecamera termometrica formato tablet

termocamere Solari di Udine

I terminali di controllo accessi biometrici ad alta velocità con riconoscimento del volto, della mascherina e misurazione della temperatura corporea sono progettati per gestire tutti i tipi di scenari, soprattutto per contenere l’epidemia del Virus COVID-19, rilevando la temperatura corporea e la verifica della presenza della mascherina sul viso.

Dotata di ampio display e di un sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni, viene installata a parete e può essere anche associato ad un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi per consentire o rifiutare l'ingresso. È altresì installabile su piantane da tavolo e da terra di diverse altezze.

E' anche possibile verificare che l'utente indossi la mascherina tramite la funzionalità "mask detection".
I TermoScan aiutano anche a eliminare i problemi di igiene grazie alla tecnologia di verifica e controllo accessi senza contatto.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Distanza volto: 0,4 - 1m
Range di temperatura: 35°C ÷ 42°C
Accuratezza: ± 0,3°C
Velocità di riconoscimento: ≤ 300 ms
Funzionalità aggiuntiva di Riconoscimento Mascherina
Installazione a parete, su piantane da tavolo e da terra

Termometro digitale

il semplice termometro laser

La soluzione più economica per la misurazione della temperatura corporea di dipendenti, clienti, e visitatori è data dall'utilizzo del più semplice termometro digitale a infrarossi


SPECIFICHE TECNICHE:

Precisione: ± 0.3°C

Range di misurazione: 32°C - 43°C

Tempo di risposta: 250ms

Notifica acustica per eccesso di temperatura e LED informativo, e supplemento di luce

Sistema autonomo a batteria, e possibilità di montaggio su treppiede



Tecnocontrol sas - Via 23 Settembre 1845, n. 136 - 47921 Rimini - P.IVA: 01616780407

Leggi la nostra Privacy Policy