Terminale di Timbratura con Badge
LBX 2910  "Next"

calcola il lavorato dei tuoi dipendenti

Il nuovo terminale LBX 2910 è stato creato con l'obiettivo di garantire certezza e obiettività nelle rilevazioni all'ingresso e, allo stesso tempo, massima efficienza, flessibilità di utilizzo e libertà di personalizzazione da parte dell'azienda.

Dal design completamente nuovo, il terminale è dotato di un display touch screen altamente configurabile

Il terminale utilizza tecnologia software Android e può integrare non solo la tradizionale lettura del badge, ma anche l'identificazione dell'utente attraverso lo smartphone di ogni persona.


E' disponibile sia nella versione con lettore di badge magnetici, che con lettore di badge ad avvicinamento (ovvero a radiofrequenza /Mifare).

E' infine disponibile anche una versione biometrica, per l'acquisizione delle timbrature attraverso la lettura dell'impronta digitale.

Tale funzionalità è stata creata in osservanza delle attuali norme sulla privacy, e si avvale quindi dell'utilizzo combinato di un badge e del dito. L'informazione relativa all'impronta digitale del dipendente viene quindi salvata unicamente sul badge in suo possesso, e da nessun'altra parte; il compito del terminale è quello di verificare la corrispondenza fra l'impronta digitale ed il badge

FUNZIONALITA'


Le funzionalità che possono essere ricoperte dal terminale LBX2910 sono dunque:

  • Rilevazione presenze, per il conteggio delle ore lavorate dai dipendenti
  • Possibilità di attivazione sirene ad orari preimpostati
  • Controllo accessi e gestione varchi (apertura di: porte con elettroserratura, tornelli, cancelli, sbarre)
  • Raccolta dati di produzione

Tecnocontrol sas - Via 23 Settembre 1845, n. 136 - 47921 Rimini - P.IVA: 01616780407

Leggi la nostra Privacy Policy